Funzioni aggiuntive
Vorrei l'opzione sul tempo, con grafico interattivo per gestire i digiuni e i pasti per orario personalizzato, gestendo le attività fisiche, un programmazione personale sul tempo e sulla dieta e il corpo, per cui anche gestire il ciclo mestruale e monitorare il corpo e le differenze energetiche e gli orari per organizzarsi, avendo notifiche per dieta e sport e bere e ciclo. Inoltre vorrei maggiori informazioni per comportamenti alimentari, metodi e idee di pensiero positivo e di azione per realizzare la dieta al meglio. Vorrei un monitoraggio completo e visibile con grafici, gestire un diario capendo i metodi e il ciclo. Inoltre sarebbe utile avere informazioni su azione e pensiero e metodo dieta e tempo e digiuno e ciclo avendo ricette adeguate e tanto altro. Insomma il servizio dovrebbe potere offrire di più per aiutarci a stare meglio. Lifesum è una buona app migliorabile da renderla anche più utile, dove queste opzioni che propongo credo possano aumentare il target e la cura ed essere usati da più persone e professioni. Per il resto ottima app. Buone ricette. Ottimo diario e controllo calorie. Soddisfatta dei legami a google fit e del monitoraggio passi. Tutto ok. Ho scelto premium come in passato per usarla con costanza. Ma vorrei un servizio professionale metodologico su dieta motivazionale e digiuno e dieta emotiva e dieta comportamentale e monitoraggio su ciclo mestruale e sport. Obiettivo tornare a vivere in salute e lavorare come risorsa umana al meglio. Benessere.